sistema innovativo porotherm plan

per risparmiare energia 365 giorni l'anno

Con giunti orizzontali di solo 

1 mm di spessore 

niente ponti termici

  • La perfetta planarietà delle facce di allettamento dei blocchi rettificati Porotherm PLAN e la malta speciale consentono di realizzare giunti orizzontali di solo 1 mm di spessore.
  • Il perfetto incastro verticale degli elementi permette di accostare i blocchi in maniera molto precisa, eliminando il giunto di malta verticale.
  • Giunti orizzontali sottili e incastro verticale consentono di eliminare in pratica i ponti termici e di incrementare l'isolamento complessivo della muratura; le pareti risultano così termicamente omogenee e quindi permettono una migliore aderenza dell'intonaco, evitando la formazione di cavillature nonché marcature di colore in corrispondenza dei giunti.

.

.

 

Che cosa sono i blocchi rettificati.

Da tempo impiegati in numerosi Paesi europei, i blocchi a incastro Porotherm PLAN sono elementi con le facce di appoggio superiori e inferiori "rettificate", e cioè perfettamente planari e parallele. La rettifica è un processo che permette di spianare con estrema precisione le superfici superiori e inferiori del blocco.

Share by: